Azienda

La qualità in ogni prodotto

Ferrinox nasce nel 1990 e produce nel proprio stabilimento differenti modelli di etichettatrici semi-automatiche utilizzabili in molteplici settori quali il vinicolo, l'oleario il cosmetico e il chimico e, più in generale ove si renda necessario l'impiego di macchine semplici e affidabili.

Obiettivo primario da sempre è quello di fornire la migliore qualità in ogni prodotto, coniugandola con la massima disponibilità verso le richieste della clientela.

Ogni singola etichettatrice viene progettata e prodotta in stretta collaborazione col cliente in modo da offrire un prodotto personalizzato e adatto alle sue necessità. 

La produzione interna delle strutture principali garantisce un risultato eccellente ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel reparto carpenteria ci occupiamo della realizzazione di componenti per i settori alimentare, chimico, tessile e meccanico ed il nostro obiettivo primario resta sempre la totale soddisfazione del cliente.

Operiamo direttamente su disegno del committente, ma siamo in grado di fornire un'assistenza diretta nella progettazione dei componenti richiesti.

La qualità del nostro prodotto è assicurata dai diversi interventi svolti, dalla cura in tutte  le fasi di lavorazione e da un accurato esame finale del prodotto ottenuto.